IC San Francesco da Paola

Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Determina acquisto gruppo di continuità UPS server di segreteria

timbro_FIRMATO_Determina acquisto gruppo di continuità UPS Server segreteria

DECRETO ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE SUPPLENZA C.S.

timbro_FIRMATO_ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE

Determina avvio procedura affidamento convenzione di cassa triennio 2023-25

timbro_FIRMATO_DETERMINA AVVIO PROCEDURA AFFIDAMENTO CONVENZIONE DI CASSA TRIENNIO 2023-25

Determina affidamento rinnovo dei servizi-Domini & Hosting d’Istituto 2022-23

timbro_FIRMATO_Determina affidamento rinnovo dei servizi-Domini & Hosting d’Istituto 2022-23

NOMINA R.U.P-Avviso pubblico prot.n.38007 del 27.05.2022

timbro_FIRMATO_NOMINA R.U.P-Avviso pubblico prot.n.38007 del 27.05.2022

DISSEMINAZIONE-PUBBLICIZZAZIONE PON INFANZIA-Avviso pubblico prot.n.38007 del 27.05.2022

FIRMATO_DISSEMINAZIONE-PUBBLICIZZAZIONE PON INFANZIA-Avviso pubblico prot.n.38007 del 27.05.2022

DECRETO INSERIMENTO A BILANCIO PON INFANZIA-Avviso pubblico prot.n.38007 del 27.05.2022

timbro_FIRMATO_DECRETO INSERIMENTO A BILANCIO PON INFANZIA-Avviso pubblico prot.n.38007 del 27.05.2022

Determina avvio procedura per individuazione medico competente d’Istituto a.s.2022-23

timbro_FIRMATO_Determina avvio procedura per individuazione medico competente d’Istituto a.s.2022.23

Determina rinnovo Sito Web a.s. 2022-23

timbro_FIRMATO_Determina rinnovo SITO WEB a.s.2022-23

Determina autorizzazione prosecuzione attività ‘Sportello di ascolto’

timbro_FIRMATO_Determina autorizzazione prosecuzione attività ‘ Sportello di ascolto’