IC San Francesco da Paola

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Attestazione verifica insussistenza situazioni di conflitto d’interesse-Psicologo

timbro_FIRMATO_ATTESTAZIONE VERIFICA INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI DI CONFLITTO D’INTERESSE-PSICOLOGO

Attestazione verifica insussistenza situazioni di conflitto d’interesse-Medico competente

timbro_FIRMATO_ATTESTAZIONE VERIFICA INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI DI CONFLITTO D’INTERESSE-MEDICO COMPETENTE 2022-23

Attestazione verifica insussistenza situazioni di conflitto d’interesse-RSPP

timbro_FIRMATO_ATTESTAZIONE VERIFICA INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI DI CONFLITTO D’INTERESSE-RSPP

Nomina commissione valutazione candidature pervenute Progetto’Educare alla scelta’

timbro_FIRMATO_Nomina commissione valutazione candidature pervenute Progetto’Educare alla scelta’

Elenco candidature pervenute Avviso selezione docenti interni all’istituto-progetto DM 48-2021’Educare alla scelta’

timbro_FIRMATO_Elenco candidature pervenute Avviso selezione docenti interni all’istituto-progetto DM 48-2021’Educare alla 

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA TRIENNIO 2023-25

timbro_FIRMATO_DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA TRIENNIO 2023-25

Determina acquisto piattaforma prestito digitale-progetto DM 48-2021-Potenziamento competenze linguistiche

timbro_FIRMATO_Determina acquisto piattaforma prestito digitale-progetto DM 48-2021-Potenziamento competenze linguistiche

Determina acquisto materiale progetto STEM-Avviso 10812 del 13 maggio 2021

timbro_FIRMATO_Determina acquisto materiale progetto STEM-Avviso 10812 del 13 maggio 2021

Determina conferimento incarico medico competente d’Istituto 2022-23

timbro_FIRMATO_Determinaconferimento incarico medico competente d’Istituto a.s.2022.23

AVVISO selezione docenti interni a T.I. progetto “Educare alla scelta”.

timbro_FIRMATO_AVVISO selezione docenti interni a T.I. progetto “Educare alla scelta”.

ALLEGATI 1 e 2